E’ veramente complesso poter illustrare quante opportunità di intrattenimento e di scoperta il New England con i suoi stati del Maine, Vermont, New Hampshire, Massachusetts, Rhode Island ed il Connecticut possano offrire.

Prima di tutto possiamo dire che questa destinazione è adatta per qualsiasi tipo di viaggiatore proprio perché può accontentare i gusti di tutti: dalle montagne innevate del New Hampshire alla distesa di dune di Cape Cod, dall’ampia offerta culturale di Boston alle spiagge assolate del Maine.

Questo distretto nel nord-est degli Stati Uniti stupisce per la ricchezza delle sue risorse naturali, per i paesaggi che infondono serenità, per i villaggi e le città che evocano il ricco passato legato alla fortuna di grandi famiglie del ‘900 e della tradizione marinara e per le opportunità legate ad arte spettacolo e cultura in genere.

Il punto d’accesso alla regione è Boston, che vanta anche un’aeroporto internazionale con voli diretti dall’Europa ma anche uno scalo ferroviario passeggeri che collega la città a New York e Washington.